Qual è il nome della sorella di loretta lynn?

La sorella di Loretta Lynn, è conosciuta come... Betty Ruth, Hopkins! Di Betty Ruth, la seconda sorella più giovane di Loretta Lynn, si sa poco. E' nata nel 1946. Sappiamo che Loretta Lynn, ha chiamato sua figlia maggiore Betty Sue, come sua sorella.