Di che colore sono i re magi?

Non c'è alcuna certezza su come fossero vestiti i Magi, ma alcune testimonianze parlano di una tunica viola coperta da un saio per Melchiorre, una tunica gialla e rossa per Baldassarre e tunica bianca con saio rosso per Gaspare.