Elenco frutti che ingrassano?

La frutta che fa ingrassare di più è quella più zuccherina e calorica, come banane, cocco, cachi, datteri, avocado (oltre mezzo frutto al giorno) e uva. Essa non va, però, completamente bandita, basta assumerla in porzioni più ridotte

---

La frutta che fa ingrassare di più è quella più zuccherina e calorica, come banane, cocco, cachi, datteri, avocado (oltre mezzo frutto al giorno) e uva. Essa non va, però, completamente bandita, basta assumerla in porzioni più ridotte