Qual è il nome della tigre da compagnia di gelsomino?

Nel film di animazione Aladdin e nei successivi, la tigre da compagnia e da guardia della principessa Jasmine si chiama Raja.

---

Raja è la tigre di compagnia e di guardia di Jasmine, nel film d'animazione Aladdin del 1992 prodotto dai Walt Disney Animation Studios