Quando è stato creato il cyborg?

il cyborg è stato creato nel 1980.

---

Cyborg, il cui vero nome è Victor Stone, è un personaggio immaginario dei fumetti DC Comics, creato da Marv Wolfman e George Pérez nel 1980.