La pazienza è la virtù dei forti chi l'ha detto?

Marco Porcio Catone, detto anche Catone il Vecchio, scriveva circa 200 anni prima della nascita di Gesù che "di tutte le virtù umane, la pazienza è la più grande".

---

Marco Porcio Catone, detto anche Catone il Vecchio, scriveva circa 200 anni prima della nascita di Gesù che "di tutte le virtù umane, la pazienza è la più grande".