In che anno è stato il processo sacco e vanzetti?

Il 31 maggio 1921 si apre a Dedham il processo contro Sacco e Vanzetti. il 14 luglio 1921 la giuria pronuncia la sentenza di condanna a morte per entrambi gli imputati, che venne confermata il 9 aprile 1927. Sacco e Vanzetti furono giustiziati il 23 agosto 1927.