Bimbi che fanno capricci?

Tutti i bimbi fanno i così detti capricci. Essi non sono altro che una manifestazione delle loro emozioni che non sono in grado di riconoscere o gestire. Soprattutto si dice che i bimbi fanno i capricci quando non fanno quello che vogliono gli adulti e manifestano il loro dissenso con urla o pianto