Qual è la differenza tra grana padano e parmigiano reggiano?

Le differenze sono: il caglio per il Parmigiano è solo di origine animale, quello per il Grana può essere animale, vegetale o batterico, nel Parmigiano non ci sono conservanti; per il Grana è ammesso il lisozima, il Grana è meno grasso del Parmigiano arriva quindi a stagionatura già a 9 mesi.