10 am est cosa significa?

10 di mattina (ante meridiem)

---

Le 10 am equivalgono alle 10 del mattino. Invece le 10 pm sono le 10 di sera. Am e pm sono abbreviazioni provenienti dal latino ante meridiem e post meridiem cioè Prima di mezzogiorno e Dopo mezzogiorno.