Dove si trova l' ucraina?

L’ucraina è uno stato dell’Europa orientale, confina con la Russia a est con Bielorussia a nord, con Polonia, Slovacchia e Ungheria a Ovest e con Romania e Moldavia a Sud.

---

Fa parte dell unione europea