In che periodo si pianta la lavanda?

I periodi migliori per piangere la lavanda sono l'autunno e la primavera. In particolare nelle zone dove il clima è meno rigido e preferibile scegliere i mesi dell'autunno quando invece la temperatura e più bassa e meglio scegliere la primavera