Sai da dove vengono i pappagalli?

Uccelli appartenenti alla specie dei psittaciformi, I pappagalli, a seconda della specie, abitano le foreste di diverse zone del mondo: dell'Europa, dell'Asia, dell'Africa, dell'Amazzonia, dell'Australia, della Nuova Zelanda e degli Stati Uniti.