Dim mi uno scioglilingua?

ecco uno scioglilingua che mi piace molto: Chi, ama, chiama chi ama, chiamami, tu che, chi ami, chiami. Chi amo, chiamerò, se tu non chiami.

---

Trentatré trentini entrarono a Trento, tutti e trentatré trotterellando.