Ogni quanto si annaffiano le piante?

dipende dal tipo di pianta e dal suo habitat domestico. Le piante grasse in genere 1/2 volte al mese. Per le altre piante, una buona pratica è quella di bagnarle ogni qual volta la terra del vaso è asciutta.