Per quanto tempo soffriggere le uova?

L’uovo al tegamino deve cuocere per 4-6 minuti al massimo. L’uovo deve cuocere in una padella antiaderente o in ghisa con una noce di burro. Il burro deve essere caldo, ma non eccessivamente. Non deve friggere, ma semplicemente sciogliersi e scaldarsi lentamente.