Quando sono nate le piante?

Secondo le teorie più in voga, le piante sono apparse sulla Terra circa 420 milioni di anni fa, ma una nuova ricerca pubblicata nel 2018 su Proceedings of the National Academy of Sciences, porta indietro l’orologio di almeno 100 milioni di anni.