Analisi grammaticale della frase?

Ecco un esempio di analisi grammaticale. Per favore, state attenti. Per favore = interiezione impropria, state = voce del verbo essere, modo Imperativo, tempo Presente, seconda persona plurale, attenti = aggettivo qualificativo, maschile plurale