Animali che puliscono?

Le bufaghe si nutrono a volontà e gli erbivori, dal canto loro, possono usufruire di un continuo servizio di pulizia a domicilio!

---

Le bufaghe si nutrono a volontà e gli erbivori, dal canto loro, possono usufruire di un continuo servizio di pulizia a domicilio!