Chi sono i figli di johnny dorelli?

Il grande Johnny Dorelli ha tre figli: Gianluca, attore teatrale e cantante, nato da una relazione con l’attrice Lauretta Masiero; Gabriele da Catherine Spaak, sua prima moglie dal 1972 al 1979, e Guendalina dalla sua unione con l’attrice Gloria Guida, con cui convive dal 1979, sposata nel 1991.