Fam mi vedere la classifica della settanta du esima edizione del festival di sanremo?

Forse ti interessa la classifica del Festival di Sanremo 2022? eccola: al primo posto Mahmood e Blanco con la canzone, Brividi. Al secondo Elisa, con: O forse sei tu. Al terzo Gianni Morandi con: Apri tutte le porte.