Quando è nato adriano celentano?

Adriano Celentano è nato il 6 gennaio 1938

---

Adriano Celentano è nato il 6 gennaio 1938 a Milano in via Gluck, che ha reso famosa in tutto il mondo grazie ad una sua iconica canzone.