Gif mondo che gira?

Ci sono gif del mondo che gira su se stesso, del globo terrestre visto dallo spazio e del mappamondo, ecc. Insomma... un po' di tutto per chi è in cerca di una bella immagine animata della Terra! Disclaimer Le immagini presenti nella categoria sono state reperite su aree libere di Internet.