Qual è il nome del figlio di lionel messi?

Lionel Messi ha tre figli. Il primo si chiama Thiago ed è nato il 2 novembre 2012, il secondo Mateo è nato l'11 settembre del 2015, il terzo si chiama Ciro ed è nato il 10 marzo 2018. Tutti i figli sono nati dalla sua compagna Antonella Roccuzzo.

---

Lionel Messi ha tre figli avuti dalla moglie Antonella Roccuzzo, e si chiamano Thiago, nato nel 2012, Mateo nato nel 2015 e infine Ciro, nato nel 2018.