Che significa cupo?

Oscuro, tenebroso,

---

Cupo ha più significati. Oscuro, tenebroso Come sinonimo di profondità Fondo, concavo (di recipiente). Di persona, chiuso, taciturno; anche, gravemente preoccupato.