Chi è richard carastella?

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli e calciatore della nazionale georgiana, è considerato 1 dei maggiori talenti del calcio georgiano, nell'estate del 2019 è stato indicato dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020.