Qual è la definizione di carestia?

Notevole scarsità,Mancanza, o grave insufficienza di derrate alimentari, in seguito a cause naturali, guerre,o crisi economiche.

---

Mancanza o grave insufficienza di geneti alimentari, in seguito a cause naturali (maltempo, epidemie), o guerre, crisi economiche, ecc.