Quando è nato leao?

Il 10 giugno 1999

---

Rafael Alexandre da Conceição Leão, noto semplicemente come Rafael Leão, è nato ad Almada, in Portogallo il 10 giugno 1999 ed ha origini angolane. Attualmente gioca nella società calcistica AC Milan, nel campionato di serie A italiano.