Dove sono i lupi in lessinia?

I lupi di lessina si spostano in branco nella porzione sudorientale dell'altopiano, scendendo sino a circa 600 metri di quota, tra l'alto Vajo di Squaranto e l'alta Val d'Illasi, nei comuni di Bosco Chiesanuova, Roverè Veronese, Velo Veronese, Selva di Progno e Badia Calavena

---

tra verona e vicenza