Qual è la seconda legge di movimento di newton?

la Seconda Legge di Newton sostiene che: "L’accelerazione di un oggetto è direttamente proporzionale alla forza risultante, agente su di esso e inversamente proporzionale alla sua massa".

---

la Seconda Legge di Newton enuncia che: L’accelerazione di un oggetto è direttamente proporzionale alla forza risultante, agente su di esso e inversamente proporzionale alla sua massa.