Chi è pikachu palindromo?

pikachu palindromo é uno youtuber.

---

Alessio Bourcet, in arte Pika Palindromo, è una delle menti più creative di YouTube. Marito di Sabrina Cereseto, in arte “LaSabriGamer” e papà di loro figlio, Dante.