Quando è nato snoopy?

Snoopy comparso per la prima volta nella serie il 4 ottobre 1950, il personaggio festeggia ufficialmente la sua nascita il 10 agosto

---

Snoopy è uno dei personaggi principali dei fumetti della celebre striscia a fumetti Peanuts, creata da Charles M. Schulz. È il cane di Charlie Brown, fece la sua prima apparizione nella striscia il 4 ottobre 1950, due giorni dopo la nascita della serie.