Come si chiama la mascotte dei mondiali di calcio 2022 in Qatar?

Mascotte ufficiale del Mondiale di Qatar 2022: La'eeb La'eeb è la mascotte ufficiale del Mondiale di calcio FIFA 2022. "La'eeb è una parola araba che significa "giocatore super esperto".

---

Ciao la Mascotte ufficiale del Mondiale di Qatar 2022: La'eeb