Chi canta piccola anima?

"Piccola anima" è una canzone del cantautore Ermal Meta, pubblicato il 10 novembre 2017 come quarto estratto dal secondo album in studio.

---

"Piccola Anima" è una canzone del cantautore italiano Elisa. È stata scritta da lei stessa e prodotta da Mauro Pagani. E' stata lanciata come singolo nel 2018 ed è contenuta nell'album "Diari Aperti"