Quali sono tutti gli stati delle hawaii?

Le isole Hawaii sono uno Stato federato degli Stati Uniti d'America. Sono un arcipelago vulcanico situato nell'oceano Pacifico e formato da otto isole principali e molte isole minori. Le isole maggiori sono: Niihau, Kauai, Oahu, Molokai, Lanai, Kahoolawe, Maui e l'isola di Hawaii.