Quale paese ha il più alto livello di ossigeno?

La percentuale di ossigeno presente nell'atmosfera terrestre é del 21% indifferentemente dal luogo in cui ci si trova. Ciò che varia é la pressione atmosferica dell'aria. Ad esempio, è tra i 950 hPa e i 1050 hPa e circa 259 mm Hg sul monte Everest (8848 metri dal livello del mare).