Spiega mi il b. l. s. d.?

BLSD è l'acronimo di Basic Life Support, and Defibrillation, sono le manovre di primo soccorso con l'impiego di defibrillatore semiautomatico. Queste manovre vanno attuate tempestivamente in caso di arresto cardiaco