Cosa mangiano i pulcini di gabbiano?

i pulcini di gabbiano vanno nutriti con la Mollica di pane o biscotto bagnati in acqua o latte, possono essere solo un pasto di emergenza. La pappa giusta per i piccoli di insettivori o granivori è un impasto fluido di carne trita o cibo per cani.