Quanti anni ha faith moormeier?

Faith Moormeier è nata il 2 aprile 2001, quindi ha 21 anni di età. Faith è la sorella maggiore della famosa star di Tik Tok Peyton Moormeier, e ha acquisito notorietà grazie alla frequente comparsa nei video del fratello.