Che fine ha fatto radio suby?

Radio Suby è una stazione radio che fa parte del gruppo Mediaset dal 2017. Trasmette da una frazione del comune di Assisi, Perugia. Si ascolta in diretta streaming su, radio-streaming.it. Inoltre, consultando il sito, stazioniradio.it, è possibile conoscere le frequenze sulle quali trasmette in FM