Quanti italiani ci sono in giappone?

Gli italiani residenti in Giappone sono circa 3000 secondo l'AIRE, l'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero: un numero probabilmente destinato a crescere perché il trend degli ultimi anni è in forte aumento.