Come viene babbo natale?

Babbo Natale viaggia su una slitta trainata da un gruppo di renne volanti. I nomi delle renne, comparsi per la prima volta in una poesia natalizia del 1823, sono: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Dunder e Blitzen, cui - dal1949 - si aggiunse Rudolph, l'ormai famosa renna dal naso rosso.

---

Viaggia su una slitta trainata da un numero non precisato di renne volanti. Naturalmente, nessuna specie di renna, di solito può volare. Ma è anche per questo che si parla di, Magia del Natale.