Chi era desmond doss?

Desmond Doss nell'aprile del 1942 si arruola volontario nell'esercito, ma si rifiuta di uccidere i soldati nemici. Diventò un medico, e fu il primo obiettore di coscienza dell’Esercito degli Stati Uniti d’America a ricevere, per il suo nobile operato, la Medaglia d’Onore.