Come valutare oro usato?

L'oro si valuta in base al peso, le quotazioni al grammo sono esposte ogni giorno sui quotidiani finanziari e su internet, la gioielleria o il compro oro può applicare un prezzo diverso da quello ufficiale pubblicato

---

L'oro è un metallo prezioso quotato il cui valore per oncia è pubblicato su tutti i giornali o siti con notizie economiche. In gioielleria il prezzo è variabile, ti conviene provare diversi negozi per ottenere il prezzo migliore.