Il conduttore della serie t. v. stranamore?

Alberto Castagna

---

Stranamore è un programma televisivo andato in onda dal 1994 al 1998 e dal 2001 al 2009. Fino al 2005 è stato condotto da Alberto Castagna, dal 2006 è subentrata Emanuela Folliero.