Pasta e pancetta?

Le pennette pomodoro e pancetta sono un classico della cucina di molti italiani. Tagliate la pancetta a dadini e fatela rosolare in una padella, unite la passata di pomodoro nella stessa padella usata per la pancetta; lasciate restringere. Ottimo condimento per pasta corta.