Che cos' è un a. s. m. r.?

La autonomous sensory meridian response in sigla ASMR; Indica una sensazione di formicolio lieve in varie parti del corpo, perlopiù accompagnata da uno stato di rilassamento mentale di chi la esperisce; a suscitarla concorrono numerosi stimoli: cerebrali (pensieri o idee).