Come si chiamano i frutti dell'agrifoglio?

L'agrifoglio è una pianta dioica, quindi alcuni esemplari presentano solo fiori maschili, altri fiori femminili, soltanto questi ultimi si trasformeranno nei tipici frutti detti drupe, di diverso colore, dal giallo al rosso.