Come si fa una strategia di marketing?

Per Una buona strategia di marketing si deve innanzitutto analizzare il mercato, capendo cosa potrebbe essere utile per attirare l'attenzione dei clienti, inoltre buona cosa è essere chiari su quali clienti puntare ed adeguare i prezzi e la qualità del prodotto.