Chi sono sandra e raimondo?

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono una coppia sia nella vita reale, sia nella famosa sitcom Casa Vianello. La serie era ambientata nell'appartamento dei coniugi, dove venivano raccontati i loro battibecchi e vicende, sempre portate avanti in maniera maldestra e all'insegna di equivoci.

---

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello sono stati una coppia famosa della televisione italiana ed entrambi sposati nella vita e in coppia in tv